La piattaforma elevatrice Vimec S10 non è più in produzione
Scopri le altre piattaforme elevatrici Vimec attualmente in vendita >>>
S10 – Piattaforma elevatrice Vimec
Vimec presenta la propria piattaforma elevatrice per disabili modello S10 come una pratica soluzione per ambienti privati o pubblici, tanto in interni quanto in esterni.
S10 permette a chi è costretto a deambulare in carrozzina di superare agilmente piccoli e medi dislivelli in spazi domestici o pubblici, in totale indipendenza. E’ tipica la situazione di ingresso in un edificio (ristorante, palazzo, banca) in cui l’ingresso si trova sopraelevato rispetto al livello del marciapiede.
La piattaforma elevatrice S10 di Vimec presenta diverse caratteristiche che ne fanno un prodotto adatto a risolvere la maggior parte delle situazioni:
- Dislivello superabile: fino a 2 metri
- Consumo ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.
- Pratica installazione senza l’intervento del muratore.
- Portata: fino a 300 kg.
- Tipo di installazione: in ambiente libero, in un vano in muratura o in un vano con protezioni metalliche.
- Tipo di attacchi alla superficie portante: con staffe di ancoraggio pre-murate, oppure a muro retrostante con tasselli meccanici, oppure a muro retrostante con tasselli chimici o a putrella, oppure con castelletto metallico/protezione
Qual è il prezzo della piattaforma elevatrice Vimec S10?
Il prezzo di questa piattaforma elevatrice per disabili può essere calcolato sulla base dell’installazione che il tuo caso richiede: interno o esterno e altezza del dislivello sono le due variabili più comuni. Massimo Capitani di Capimax, agenzia autorizzata Vimec, è a tua disposizione per stilare un’offerta su misura. Contattami per fornirmi alcuni dettagli sulla tua installazione e riceverai una proposta gratuita e senza impegno, corredata da un sopralluogo (altrettanto gratuito) compatibilmente con la distanza dal tuo domicilio.
