Piattaforme Elevatrici Vimec
La soluzione ideale per abbattere le barriere architettoniche
Le Piattaforme Elevatrici Vimec della serie Steppy sono strutturate con una cabina chiusa nella quale la persona diversamente abile può entrare con la sedia a rotelle, e schiacciando un pulsante sarà fatto salire fino all’altezza del dislivello da superare.
Rappresentano la soluzione ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche in case, scuole, uffici, ospedali, banche, luoghi di lavoro, edifici pubblici e tutti quegli ambienti normalmente frequentati dal pubblico.
Una piattaforma elevatrice puo’ essere montata sia in interni che in esterni (sono inattaccabili dagli agenti atmosferici).
Piattaforme Elevatrici: curiamo vendita e installazione
Vimec propone una serie di piattaforme elevatrici assolutamente versatili e adattabili alle varie barriere da superare.
La pedana puà essere configurata in ventidue modi diversi, e il dislivello superabile arriva a due metri.
L’arrivo ammortizzato della piattaforma assicura anche il massimo comfort per l’utilizzatore.
A richiesta sono disponibili anche radiocomando (oltre ai comandi esterni e interni) e porte e cancelletti automatici.
Massima Affidabilità e Durata
Le piattaforme elevatrici per anziani e persone diversamente abili di Vimec possono essere installate anche in esterni, e la loro costruzione e i loro materiali non temono gli agenti atmosferici.
Sicurezza dell’utente senza compromessi
Le Piattaforme Elevatrici Vimec assicurano all’utente la massima sicurezza d’uso grazie ai sistemi di sicurezza attiva e passiva. Tra essi troviamo la discesa d’emergenza, il sistema paracadute, l’autolivellamento e un dispositivo contro l’interruzione della corrente elettrica.