Capimax festeggia 10 anni di attività
Nel mese di febbraio 2015 Capimax di Massimo Capitani ha festeggiato i primi 10 anni di attività.
Fondata nel 2005, dopo una decade Massimo Capitani rifornisce e segue ancora la maggior parte dei suoi primi clienti, con la soddisfazione di chi ha abbandonato il proprio posto di lavoro fisso per dedicarsi a un’attività propria, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta.
Iniziata come agenzia di commercio basata sulla vendita di scale per interni, Capimax si è subito dopo espanso verso il settore dei serramenti e degli impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche. In seguito sono venute le finestre da tetto, gli ascensori e le linee vita, complemento essenziale delle finestre da tetto, restando sempre in ambito totale di complementi per l’edilizia.
Fin dall’inizio Massimo Capitani ha sempre basato la propria attività sul servizio e la disponibilità nei confronti della propria clientela, organizzando visite in loco per la stesura di preventivi assolutamente gratuiti e senza impegno, stabilendo un contatto duraturo con chi si è impegnato a dargli fiducia.
Dieci anni di attività non sono moltissimi, ma dieci anni di questi tempi valgono sicuramente molto di più di quanto i numeri non dicano.
Questo, almeno, se ogni mattina la tua prima intenzione è quella di svolgere il tuo lavoro con professionalità e trasparenza, per costruirti una base di clienti che ti segua per tanto tempo.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che sono stati con noi in questi ultimi 10 anni.