Easy Move è un modello di ascensore domestico particolarmente diffuso in Italia e all’estero, e le sue installazioni si contano a migliaia.
Questo modello può essere installato tanto internamente quanto esternamente, e assicura un uso sicuro, confortevole e affidabile. Può essere installato non solo in abitazioni private ma anche in negozi o luoghi pubblici, laddove non sia necessario un impianto di tipo commerciale / industriale. La sua facilità di installazione lo rende una scelta adeguata sia in ambienti di nuova costruzione che nei lavori di ristrutturazione.
Il modello Easy Move di Vimec è un miniascensore domestico che funziona a tecnologia idraulica, e conta oltre 3.500 installazioni a partire dal 2008, anno di presentazione.
Tra le caratteristiche maggiormente degne di nota dell’Easy Move di Vimec ricordiamo gli ingombri particolarmente contenuti, la solidità e la robustezza costruttuva, la silenziosità d’uso, la sensazione di comfort in cabina grazie alle luci e ai materiali impiegati, assenza di ingombri al piano di arrivo grazie alle porte telescopiche, e una portata complessiva fino a 400 chilogrammi.