Easy Move – Ascensore domestico Vimec

/ Miniascensori domestici / Easy Move – Ascensore domestico Vimec

Easy Move – Ascensore domestico Vimec

Easy Move è un modello di ascensore domestico particolarmente diffuso in Italia e all’estero, e le sue installazioni si contano a migliaia.

Questo modello può essere installato tanto internamente quanto esternamente, e assicura un uso sicuro, confortevole e affidabile. Può essere installato non solo in abitazioni private ma anche in negozi o luoghi pubblici, laddove non sia necessario un impianto di tipo commerciale / industriale. La sua facilità di installazione lo rende una scelta adeguata sia in ambienti di nuova costruzione che nei lavori di ristrutturazione.

Il modello Easy Move di Vimec è un miniascensore domestico che funziona a tecnologia idraulica, e conta oltre 3.500 installazioni a partire dal 2008, anno di presentazione.

Tra le caratteristiche maggiormente degne di nota dell’Easy Move di Vimec ricordiamo gli ingombri particolarmente contenuti, la solidità e la robustezza costruttuva, la silenziosità d’uso, la sensazione di comfort in cabina grazie alle luci e ai materiali impiegati, assenza di ingombri al piano di arrivo grazie alle porte telescopiche, e una portata complessiva fino a 400 chilogrammi.

Scarica il depilant (PDF) >>>



Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

Città e provincia (se vuoi)

Telefono (se vuoi)

La tua e-mail (richiesta)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)





Leave a Reply



Copyright 2014 Capimax & rispettivi proprietari dei marchi - Sito e web marketing by Paciniflavio.com